Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Penazzi-Giglio Duo

2 Novembre 2017

PENAZZI GIGLIO DUO

Enrico Penazzi – piano
Achille Giglio – double bass

Formazione collaudata, quella che vede protagonisti il pianista milanese Enrico Penazzi e il contrabbassista siciliano da sempre a Varese, Achille Giglio.
Enrico Penazzi, prodotto del Conservatorio G. Verdi di Milano, è componente del Koine Trio, che si è andato imponendo, dal 2008, come una solida realtà nel panorama musicale del jazz italiano.
Achille Giglio, con i suoi vent’anni di carriera, è da considerarsi ormai un “veterano” della musica jazz, estremamente versatile e di tecnica sopraffina, che vanta collaborazioni significative con artisti di spessore quali Steve Washington, Thierry Tardieu, Marco Zanoli, Simona Premazzi, Michele Franzini, Tarcisio Olgiati, Anita Vitale, Claudio Guida, Gabriele Toia, Paolo Brioschi, Mauro Capitale, Fabio Zambelli, Paolo Carta Mantiglia, Gianni Cazzola, Nicola Stranieri, Carlo Uboldi, Simone Daclon, Mirko Roccato, Sandro Cerino, Lorenzo Erra.
Il duo, per l’occasione, propone un repertorio di standard, noti e meno noti, sapientemente riarrangiati per piano e contrabbasso.

Dettagli

Data:
2 Novembre 2017
Categoria Evento:

Organizzatore

67 Jazz Club varese
Email:
info@67jazzclub.it
Sito web:
https://www.67jazzclub.it/

Luogo

Caesar Bar del Minigolf
Via Sant'Antonio
Varese, 21100 Italia
+ Google Maps
67 Jazz Club - Via Molino del Torchio 17 - 21050 Cuasso al Monte (Va) - P.Iva 03431240120 - C.F. 95079040127 - Privacy & Cookie Policy