Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ALBERTO MARSICO & GIO ROSSI special guest DIEGO BOROTTI

6 Settembre

Alberto Marsico – Hammond Organ / Gio Rossi – drums

Diego Borotti – sax

Causa l’incertezza metereologica che ha caratterizzato la giornata di domenica 30 agosto, il previsto ultimo appuntamento della rassegna “fin che c’è la Luce c’è il JAZZ !” organizzata da 67 Jazz Club Varese presso il Tennis Bar di Villa Toeplitz, è stato annullato.

O meglio, rinviato a questa domenica 6 settembre, con lo stesso formidabile duo, arricchito dalla presenza di un ospite: il sassofonista Diego Borotti.

Si ripropone così l’Organ Logistics delle origini, ovvero l’organo Hammond, nelle mani di un grandissimo dello strumento, sia in chiave jazz che blues/rock, già ospite del VaJazzFestival (edizione 2018) con il suo Organ Logistic, ultima versione: il torinese Alberto Marsico.

Alberto reincontra per l’occasione, di ritorno dalle esperienze in mare, mirabilmente raccontate in due libri (Un batterista in viaggio – Diario di Bordo 1 e Diario di Bordo 2) il batterista e polistrumentista varesino Gio Rossi (Organ Logistic, Collettivo Mazzulata…), qui alla sua prima uscita dell’anno in quel di Varese.

Inutile dire che si tratta di una proposta musicale trascinante e da non perdere, i nomi la garantiscono a priori.

Le giornate si accorciano, la rassegna si conclude: 67 jcv ringrazia tutti (tennis Bar per l’ospitalità, tutti gli artisti per la disponibilità, gli amici sponsor per il sostegno e il numeroso pubblico intervenuto per la partecipazione.

 

Dettagli

Data:
6 Settembre
Categoria Evento:

Luogo

Tennis Bar di Villa Toeplitz
Via Gian Battista Vico
Varese VA, 21100 Italia
Telefono:
3480174188

Organizzatore

67 Jazz Club varese
Email:
info@67jazzclub.it
Sito web:
https://www.67jazzclub.it/