Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fin che c’è la LUCE c’è il JAZZ !

28 Giugno Inizio 19:00 Fine 30 Agosto Inizio 23:30

Con il concerto di domenica 28 giugno si apre la stagione estiva del 67 jazz club varese, dopo ben 128 giorni di assoluta assenza di musica jazz eseguita dal vivo, in quel di Varese e Provincia.

Per l’estate 2020 il 67jcv, a causa delle condizioni in materia di sicurezza e delle quelle economiche in cui versa il settore dello spettacolo e della cultura, ha optato per una formula nuova, che si augura possa incontrare i favori e l’interesse degli appassionati di musica e di musica jazz in particolare.

La formula denominata “Fin che c’è la LUCE c’è il JAZZ !” sta ad indicare il lasso di tempo entro il quale si svolgerà il concerto: si suonerà dal tardo pomeriggio di ogni domenica fino al tramonto, ovvero fin che ci sarà la luce naturale.

Il concerto si terrà, come negli anni precedenti, all’interno del campo del Tennis Bar di Villa Toeplitz, a Sant’Ambrogio di Varese, con il pubblico sistemato in maniera da garantire il dovuto distanziamento e garantendo il rispetto di tutte le norme in materia di prevenzione.

L’ingresso sarà consentito a quanti sottoscriveranno un contributo per la musica, che sarà raccolto “a cappello”, cioè sarà volontario e nella misura definita dal singolo spettatore.

Per facilitare la gestione dei presenti nel miglior modo possibile si suggerisce la prenotazione, telefonando al 3480174188 o via facebook e posta elettronica a renato.bertossi@gmail.com.

Il Tennis Bar sarà in funzione e praticherà i prezzi a listino, senza maggiorazioni

Dettagli

Inizio:
28 Giugno Inizio 19:00
Fine:
30 Agosto Inizio 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Tennis Bar di Villa Toeplitz
Via Gian Battista Vico
Varese VA, 21100 Italia
Telefono:
3480174188

Organizzatore

67 Jazz Club varese
Email:
info@67jazzclub.it
Sito web:
https://www.67jazzclub.it/