
Com’è ormai nella tradizione del 67 jazz club varese anche quest’anno si festeggia il penultimo, anziché l’ultimo, dell’anno.
La serata per salutare in anticipo il 2018 è una vera propria festa, nel corso della quale si potrà mangiare, bere e … ballare.
Naturalmente per poter conferire all’appuntamento un sapore di festa vera si è dovuto trovare la formazione musicale “giusta” e l’abbiamo inividuata nella band di Cosimo Pignataro, trombettista, cantante e spigliato intrattenitore.
Cosimo & the Hot Coals propongono il repertorio della tradizione di New Orleans, dell’hot jazz e dello swing degli anni ’20 e ’30, cercando di essere fedeli ai grandi del jazz come Louis Armstrong, Bix Beiderbecke, Fats Waller..
Durante le loro esibizioni è vivo lo spirito e l’energia delle second line e delle marching band, del pittoresco carnevale (Mardi Gras) e della musica nata tra il quartiere francese e il famoso quartiere a luci rossse Storyville di New Orleans.
Buffet e beverage saranno garantiti dall’associazione “tu sei coltura” e da Coopufood, emanazione “mangereccia” di Cantine Coopuf.
Per prenotazioni e informazioni 3480174188