Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

A. CARABELLI TRIO featuring M. CONTI & M. ZANOLI presso Black Inside

18 Novembre Inizio 20:00 Fine 23:30

ALESSANDRO CARABELLI – piano / MARCO CONTI – double bass / MARCO ZANOLI – drums 

Trio d’eccezione quello di questa sera formato da tre fuoriclasse della musica jazz, tutti varesotti, ma ormai riconosciuti a livello nazionale e non solo.

Alessandro Carabelli è pianista, compositore, arrangiatore e docente riconosciuto a tutti i livelli, sia di critica che di pubblico, come uno dei più interessanti interpreti di un jazz romantico, riflessivo e melodico, espressione diretta della propria sensibilità interiore.

Marco Conti, musicista laureato magna cum laude al “Berklee College of Music” conta innumerevoli esperienze concertistiche e discografiche come bassista, compositore, arrangiatore e produttore. Collabora con tanti artisti nel jazz, funk, musica brasiliana, cubana, etnica, gospel, rock, pop e classica ed è il bassista, sempre presente dal 2003 dell’Alessandro Carabelli Group.

Marco Zanoli, gallaratese, è tra i più versatili ed originali percussionisti italiani, capace di spaziare dal jazz tradizionale, al jazz contemporaneo, alla musica di avanguardia fino ai progetti di musica improvvisata e sperimentale. Si e’ esibito in Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Lussemburgo, Austria, Turchia, Spagna, Ucraina, Svizzera, Belgio, Russia e Montenegro nei piu’ prestigiosi teatri e auditorium.

Bastano queste brevi note per far comprendere a tutti che la proposta musicale dell’Alessandro Carabelli Trio si colloca al livello dell’eccellenza e rappresenta un’occasione da non perdere.

Dettagli

Data:
18 Novembre
Ora:
20:00 Fine 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Black Inside
Via Primo Maggio 4
Lonate Ceppino, Varese 21050 Italia
Sito web:
http://www.blackinside.eu

Organizzatore

67 Jazz Club varese
Email:
info@67jazzclub.it
Sito web:
https://www.67jazzclub.it/